L'associazione culturale

VOGLIO ISCRIVERMI:

- compilo il documento

- lo consegno alla reception

- non perdo tempo

Feelix è un'associazione culturale di promozione sociale "no profit", e "persegue esclusivamente il fine di solidarietà sociale mediante la promozione, lo sviluppo, la diffusione e la valorizzazione della cultura" (art.2 dello Statuto).

 

"Possono far parte dell'associazione tutti coloro che per interesse culturale o per attività professionale o di studio siano interessati all'attività dell'associazione" (art.4 dello Statuto).

 

L’ingresso alla sala DAY TWENTY9 e la partecipazione a tutte le attività sociali che in essa si svolgono sono

RISERVATE ESCLUSIVAMENTE AI SOCI.

 

Per poter diventare soci è necessario richiedere l’iscrizione all’associazione e l'ammissione, fornendo su scheda i dati personali, e versare una quota annuale stabilita anno per anno (€ 5,00 fino al 31 dicembre 2018). Puoi richiedere l'iscrizione direttamente alla reception, nei giorni in cui si svolge la programmazione delle attività riservata ai soci.

 

Siamo sempre disponibili all'organizzazione di eventi live nella sala DAY TWENTY9 per chiunque voglia condividere un progetto artistico con i nostri soci. Per farlo basta contattarci.

La storia

L’associazione nasce il 13 maggio del 2014 dalla passione, soprattutto per la musica, di dieci Soci Fondatori.

 

Già da prima di riunirci in sodalizio, alcuni di noi hanno iniziato i primi passi nell’organizzazione di eventi musicali live. Dalla nascita di Feelix sono stati organizzati eventi in diverse location. Ma La svolta avviene nel 2015, quando l’associazione assume la gestione di una sala concerti creata per lo scopo, e si assume l’onere della dotazione di strumentazione per il suo funzionamento.

 

Titolo piccolo

© 2015 associazionefeelixCaserta

  • w-facebook
  • Twitter Clean

CASERTA via Marchesiello 42  _  CF 93089370618  _  P.IVA 04078430610