L'associazione musicale

Siamo appassionati di musica, sì… ma entusiasti per qualsiasi altra arte che accresca in noi il bello del vivere.

 

Feelix è un’alleanza: mette insieme feeling di anglosassone e afroamericano movimentato sentire con felix di latino statico timbro, che suona felice, fecondo, ricco, e che da noi, fin dall’antico, ha sempre portato fortuna ad una Campania Felix.

 

Un effetto elettrizzante in una materia stagnante, o comunque troppo ferma, e poco viva, oggi…

 

Stiamo portando gioia, la vediamo negli occhi lucidi e nel pulsare ossessivo di un piede che batte il ritmo.

Stiamo mettendo insieme i pezzi di un’umanità che non si incontra.

E la nostra passione diventa la tua passione, e la condividiamo con chi vuole feeling-felix.

La storia

L’associazione nasce nel 2014 dalla passione per la musica di undici soci fondatori. Già da prima di riunirci in sodalizio, ci siamo cimentati nell’organizzazione di momenti musicali live: vari eventi in diverse location, provando a fondere il jazz con il food o rievocando ciò che di jazz c’è nel tango.

 

Nel 2015 l’associazione assume la gestione di una sala ascolto/concerti creata per lo scopo, e si assume l’onere della dotazione di strumentazione per il suo funzionamento. La sala DAY TWENTY9, inaugurata il 29 aprile 2015, non ha più smesso di funzionare per eventi live e recording audio e video.

 

Per poter diventare soci è necessario richiedere l’iscrizione all’associazione, fornendo i dati personali, e versare una quota annuale, stabilita anno per anno. L’ingresso alla sala e a tutte le attività sociali che in essa si svolgono è riservata esclusivamente ai soci.

 

Siamo sempre disponibili all'organizzazione di eventi live nella sala DAY TWENTY9 per chiunque voglia condividere un progetto artistico con i nostri soci. Per farlo basta contattarci.

© 2015 associazionefeelixCaserta

  • w-facebook
  • Twitter Clean

CASERTA via Marchesiello 42  _  CF 93089370618  _  P.IVA 04078430610